Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
16 settembre 2011 5 16 /09 /settembre /2011 18:32

L’uomo si sente pieno, soddisfatto, se è in armonia con l’universo; se non è in armonia, è vuoto, completamente vuoto. Da questo vuoto nasce l’avidità. L’avidità è un tentativo di colmarlo: col denaro, le case, i mobili, gli amici, gli amanti, con qualsiasi cosa, perché non sei capace di vivere come vuoto. Ti appare terrificante, ti sembra una vita da fantasma. Se sei vuoto, se dentro di te non c’è nulla, vivere è impossibile. 

 

Per avere la sensazione che dentro di te c’è tanto, ci sono solo due modi: o entri in armonia con l’universo… allora sei colmato dal tutto, da tutti i fiori e da tutte le stelle. Essi sono dentro di te esattamente come sono al di fuori di te. Questo è vero appagamento. Ma se entri in armonia con l’universo – e milioni di persone non lo fanno – allora il sistema più semplice è colmare il vuoto con qualsiasi spazzatura hai a disposizione. 

 


Condividi post

Repost 0
Published by Nessun Partito
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Basta Io Non Voto
  •  Basta Io Non Voto
  • : Ciao - Vorrei rubare un momento del tuo tempo. Forse tu non t’interessi di Politica , ma la Politica s’interessa a te! Indirettamente si sono venduti il nostro Stato e il sistema garantista Costituzionale con amici di merende di Banche e Multinazionali! Ci sono segnali e prove che il signoraggio e la massoneria non sono tutte leggende metropolitane. Non si collabora per una società collettiva equosolidale e con senso civico , ma solo per trasformare il tutto in un’azione num
  • Contatti

bastaiononvoto.over-blog.it

Recherche