Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
25 gennaio 2011 2 25 /01 /gennaio /2011 16:55

Cari Amici  questo none una forza politica o un partito politico!

Il Nostro Movimento di protesta con il Logo Basta io non Voto, che già di fatto e una frase di protesta visibile e discutibile, non ha parte politica! ! Noi conosciamo la Storia, e la storia ci ha insegnato, che le differenze portano allo scontro! Noi viviamo un mondo democratico, anche se il sistema ci fa vivere in una falsa democrazia di eguaglianza di diritti e doveri! Dove la legge e uguale per tutti i Poveri, e dove magistrati e Polizia non riescono più fare un semplice lavoro, per colpa di tutti gli articoli che sono statti introdotti nella costituzione e nella legge uguale per tutti! Mille proroghe e nodi di Alfano , voti di fiducia e stronzate del genere! Anche se ci scherzo su, spero che capiate! Il nostro Sistema si trova coinvolto in una storia.... La storia della Bella vita D'Italia del dopo Guerra. Poi nel 68 in poi , un posto a tutti! Poi avanti con Berlusconi che entra in Politica!

Non era da solo, già la Lobby esisteva.

Naturalmente la lobby ha preso Piede con la televisione con qui si può dire e controllare chiunque, sicuramente una massa Popolare enorme! La bella Vita ha fatto il resto, il consumismo e l'industrialismo porta denaro( Molto Denaro).

La pubblicità di oggi  dei prodotti sono fuori dal normale- Se compri la scheda Tre hai un cinema gratis e le ragazze ti sorridono, mentre prima nessuno ti cagava! Fanno la macchina che non fa emissioni quando si ferma? Cazzo noi la vogliamo quando cammina! Esiste , ma il nostro sistema e autodistruttivo per denaro!

Gli paghiamo la benzina con 60% è più di tasse, tanti documenti sono con imposta  più iva e qualche volta pure con una marca da bollo (16,..) . Ci hanno dimezzato stipendi  di Operai e Lavoratori lasciandoli come erano , senza uno scatto logico !Dei operai e lavoratori con un introduzione di cambio vergognoso Grazie a Prodi, che se ne lavato  le mani!

Quasi 2 in cambio di 1, solo un pirla può fare cose del genere! Dico quasi perché in Italia , l'unico Paese Europeo dove esiste l'avanzo di centesimo, l'unico dove non sparisce dai tabelloni dei Benzinai! Non pensate mica che andranno persi?

Banca .... dove ha le azioni Prodi e amici di merende ? Non so:-)

L'unico Paese con un sacco di forze dell'ordine- Una marea di spese e mal funzioniate!

Il Pagamento del ticket nei ospedali è già una pietra per la privatizzazione in Spa dei amici di merende, che già adesso hanno enormi conflitti di interesse su fatture e rifornimenti in vari settori Ospedalieri, specialmente sulle medicine!

Il Tfr e una unica liquidazione della tua pensione, tantissime persone che fanno lavori flessibili e transitori avranno una ripercussione enorme  , perché li usano , non arrivano sempre a fine mese. (Una bella lavata di mani)!

Questo Paese ha troppe leggi di impostazioni e pochi riguardi per i suoi cittadini(Italiani)!

Il voto in realtà già non serve più a niente, se li vendono! Scendono a compromessi tipo, non sono d'accordo con il nucleare , ma se no silvio cade!...... Non ho parole, ma di questi compromessi ne ho sentite a decine!

Comunque dopo tutto questo e giunto in un nuovo millennio e non voglio che sia contro l'umanità!

Sicuramente non si può cambiare il Mondo, ma se diventiamo paesi federali con un piccolo fondo cassa comune , come in Germania, sarà più facile e forse si può fare!

Tutto dipende da noi e di ciò che vogliamo ... anche rischiare!

Per me come riformatore sarei prospetto che al governo non ci possono stare delle persone che non sono comuni cittadini e che sfruttano le loro cariche per arricchirsi come padroni con servi lavoratori di un Azienda! Ci mettono a confronto con altri stati, ma la realtà e la vita sta intorno a noi!

Il loro mondo virtuale della competitività e della produttività , oppure del lavoro flessibile e a termine ha portato solo un incremento della povertà ai comuni90% delle persone! Mentre si sa i conti di certi avidi maiali! La forza dell'ordine  dovrebbe essere la Finanza e la Polizia, tutte le altre vanno convertite nella Polizia con le stesse mansioni che svolgono in genere! Sai che taglio!

LA maggior parte delle leggi e proposte dovrebbero essere fatte attraverso referendum annuali o semestrali !

Le tasse vanno calcolato fine mese sui utili , che verranno dichiarati con documentazione ogni sei mesi ( con controlli della finanza - dal operaio al imprenditore- La Tassa diverrà il 18% e tutte le imposte e bolli vanno eliminati! 1% va messo in un fondo cassa ! Ogni quartiere avrà un responsabile ( Sindaco) eletto dal quartiere o da piccole citta e piccole province! Costui sarà responsabile di ciò che serve e dei problemi, avendo sempre come appoggio le nostre forze dell'ordine e controlli della finanza!

Ci saranno 4 rappresentanti dello stato Regione che controlleranno Sanita, istruzione, Lavoro e socialità!

Tutti saranno soggetti a controllo e si può essere rinominati massimo due volte per 8 anni alla volta,

per evitare conflitti di interesse! Cerchiamo di costruire un sistema automatico con e per  il cittadino,! Un sistema in questo sistema , che ci sia una legge pulita e non una società dove l'ideale sono il grande fratello e sul chi guadagna di più! Questa e l'idea!

 Naturalmente per raggiungerla ci vogliono Anni  ,Azioni e Reazioni!   Ma di quello si parla in un altro momento.

Condividi post

Repost 0
Published by Basta Io Non Voto
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Basta Io Non Voto
  •  Basta Io Non Voto
  • : Ciao - Vorrei rubare un momento del tuo tempo. Forse tu non t’interessi di Politica , ma la Politica s’interessa a te! Indirettamente si sono venduti il nostro Stato e il sistema garantista Costituzionale con amici di merende di Banche e Multinazionali! Ci sono segnali e prove che il signoraggio e la massoneria non sono tutte leggende metropolitane. Non si collabora per una società collettiva equosolidale e con senso civico , ma solo per trasformare il tutto in un’azione num
  • Contatti

bastaiononvoto.over-blog.it

Recherche