Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
11 luglio 2011 1 11 /07 /luglio /2011 19:53

110_F_12417462_Js78auFVaKJlojS8OJf3v2npXxILRnaa.jpg 

Vivere in un Paese dove già quando si nasce si ha debiti verso lo steso Stato è qualcosa che non concepisco! Non concepisco per la semplice ragione che i soldi raccolti dai cittadini vanno per metta in stipendi e pensioni a uomini della Politica! Non ostante ciò il cittadino continua a trovarsi aumenti in tasse è imposte , fatture e bolle governative gonfiate e proprietà demaniali  intestati a Politici corrotti con inganni e truffe! Specialmente in Italia dove già per storia si trovano i maggior truffatori e farabutti Politici! Ci sono enti , associazioni e società  governative inesistenti  , ma che tutto ora prendono soldi dalle casse dello Stato, soldi dei cittadini!

Ogni giorno guardando telegiornali e leggendo giornali si ha chiaro davanti ai occhi gli imbrogli di certi uomini Politici, stranamente solo le forze dell'ordine non ci fanno caso! Ogni Anno il 1 maggio questi Politici scendono in piazza con i lavoratori, precari  e contribuenti per chiedere lavoro, ancora oggi dopo 30 anni mi chiedo perché quando sono al Governo invece di fare qualcosa di giusto fanno solo leggi a danno del prossimo ! Sembra che alle persone gli piace che gli pisciano in testa è poi gli dicono che piove! Naturalmente so per certo che gli dicono ciò che gli piace sentire , ma poi fanno ciò che vogliono è strano caso  sempre a danno dei cittadini con aumenti e tagli! In questo paese persino il governo ombra si fa bello con i soldi dei cittadini, tanto è vero che molti sono in giro per il mondo per rappresentare l'Italia! Non dico che none buono rappresentare il nostro paese, ma ci dovrebbe andare solo chi in quel periodo sta  governando il nostro paese!

Hanno aumentato il periodo lavorativo per la Pensione , mentre chi siede un giorno in parlamento prende 1700euro per tutta la vita! Fra un po' la pensione non servirà più , perché moriremo lavorando , ciò che la massoneria vorrebbe è che i Politici stanno realizzando , ma troppa gente stupida per arrivare a questa realtà(la loro forza)! Fatto rimane  che siamo costretti a subire mille ingiustizie e tanti conflitti di interesse che uccidono le nostre piccole impresse per favorire le multinazionali è le banche!

Multinazionali dove le Azioni vanno di gran voga nei conti dei nostri Politici , se non addirittura proprietari o maggior investitori! Gli intrecci sono enormi è le leggi approvate in questi ultimi anni mi hanno dato conferma che il conflitto di interesse none più reato! Praticamente la legge è diventata uguale per tutti i Poveri , ma anche questo sembra che none niente in confrontò a cose interessanti come il grande fratello o tamaroidi!

Questo Paese considerato da tutto il Mondo il paese dei furbi è arrivato a fregare le persone sotto il naso anche perché di galera non si rischia niente! Gli stessi magistrati Italiani si sdegnano di questi migliaia di emendamenti che permettono di trovare la legge che permetta di non rischiare niente se si tratta solo di denaro senza la aggravante della pericolosità! E vero il detto che se rubi una mela fai galera , se rubi un miliardo fai carriera! Da quando è arrivato l'euro  ci sono stati un sacco di aumenti , mentre i stipendi si dice che non sono aumentati , none cosi , gli stipendi tramite le agenzie di lavoro sono diventati da fame!

Ci infilano in testa che bisogna essere competitivi con gli altri paesi , mentre il nostro mondo gira intorno a noi!  Anche se alle persone piace il senso dell'Europa unita, io vi ho da sempre messo in guardia che tutto ciò è stata un idea delle Banche è Berlusconi e Prodi sono è erano proprietari di banca( Mediobanca e banca IBM) come loro tantissimi Politici sono i maggior azionisti delle nuove banche nate come funghi in questo Paese!

Non  serve che vi ricordo che anche la Banca d'Italia none più dello Stato ma di privati che ci vendono una banconota dal costo di 0,30centessimi(100euro) è ce la vende già con interessi del più del 20%!  Non so quanto ci vuole a capire che lo Stato Italiano del popolo non esiste più, ma che questo paese è andato in mano ai privati imprenditori , banchieri e multinazionali!

La mossa delle agenzie di lavoro dove lo stesso Biagi ci ha rimesso la Vita è un intreccio di raggiro molto complicato da capire e comprendere! Fatto sta che le persone vengono classificate e catalogate in registri che aiutano le multinazionali a valutare le persone  è decidere su chi assumere per essere sicuri che siano pecore!

Tutt'oggi nessuno chiede come mai spararono a Biagi , ma chiamano tutti terroristi! Oltre che prendere uno stipendio da fame  , il tuo sudore è giocato in Borsa è l'agenzia spesso è volentieri  sono vere organizzazioni sfruttatrici  in realtà gestite da persone molto vicine a Politici , Banche e imprenditori! 

Subire , subire è subire! Le istituzioni dello Stato se non già privatizzate perché  manifestazioni lo hanno impedito , sono enti governativi diretti da manager privati che fanno man bassa dei soldi dei cittadini! Tutto questo palese è in vista , visto gli stipendi è le buone uscite raccontate dai media! Naturalmente tutto legale grazie alle leggi fatte su misura per rubare i soldi con  diritto sui  cittadini! Essere indignato e poco , ma non potersi difendere senza le mani è impossibile! Non per questo vuole dire che siamo dei criminali , o vandali o teppisti!  Certo è che se uno rompe cose e oggetti dei piccoli privati come macchine e vetrine di piccoli negozi none un indignato o un rivoluzionario , ma solo un pezzo di merda! Gli obbiettivi dovrebbero essere altri! Fanno la pubblicità con le barche è il mare blu per la benzina è ci raccontano di fondi per le energie alternative!

Sono più di 30 anni che ci raccontano le stesse stronzate tutti gli Anni , ma la verità è che i benzinai crescono tutto ora come funghi!

I blak blok sbagliano solo gli obbiettivi , ma la morale della indignazione è la stessa!

Sanità, istruzione, Inps, enti governative , una volta si pagava le tasse per avere queste cose a favore del 'Popolo! Adesso paghi le tasse è pure i servizi! Paghi due volte! Molti documenti di segreterie comunali , regionali o provinciali in mano a enti private che gestiscono enti governative , hanno imposte più tassa è diritti di segreteria! Molte Bollette di consumo energetico sono con tassa ,imposta e  altre tasse sotto forma di dovuto! Equitalia che ogni banchiere(lavora) o commercialista considera una truffa , viene messo a tacere mentre rovina le persone!  In questo Paese comunque il lamentarsi è di grade sfogo , ma quando ce da fare qualcosa pochi si alzano è questo da potere forte alla Politica che considero come un organizzazione criminale , anche se si chiamano onorevoli, ministri o senatori!  Fanno di tutto per togliere l'istruzione ai nostri figli , sapendo che non tutti avranno denaro sufficiente per fargli studiare,  ma per fare lo spazino pretendono un diploma. Che naturalmente è a pagamento nelle scuole private dove lo stesso Berlusconi e amici di merende hanno campo aperto!

Insomma ogni azione una reazione come diceva qualcuno ! Solo che queste reazioni portano denaro a Politici , multinazionali e banche! Per questo è per altri 100motivi mi chiedo perché devo ubbidire a questo Stato falso è inesistente visto che non fa niente per noi è i nostri figli, ma ci usano solo come pecore da tosa(tassare)

Condividi post

Repost 0
Published by Nessun Partito
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Basta Io Non Voto
  •  Basta Io Non Voto
  • : Ciao - Vorrei rubare un momento del tuo tempo. Forse tu non t’interessi di Politica , ma la Politica s’interessa a te! Indirettamente si sono venduti il nostro Stato e il sistema garantista Costituzionale con amici di merende di Banche e Multinazionali! Ci sono segnali e prove che il signoraggio e la massoneria non sono tutte leggende metropolitane. Non si collabora per una società collettiva equosolidale e con senso civico , ma solo per trasformare il tutto in un’azione num
  • Contatti

bastaiononvoto.over-blog.it

Recherche