Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 marzo 2011 1 14 /03 /marzo /2011 19:54
La moglie di Sacconi (Enrica Giorgetti) nel gennaio 2009 è stata assunta e messa a capo della direzione generale di Farmindustria. Siamo di fronte ad un ennesimo gigantesco conflitto di interessi; il responsabile del dicastero (sia pure tramite il sottosegretario Fazio) controlla la Salute pubblica, e sua moglie è al vertice di un colosso farmaceutico.
Infatti, il 22 luglio 2009 il Ministro Sacconi ha annunciato un piano di vaccinazioni gratuite in merito alla probabile diffusione del virus dell'A/H1N1 (conosciuto erroneamente come influenza suina) anche nel nostro paese.
Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Basta Io Non Voto
  • : Ciao - Vorrei rubare un momento del tuo tempo. Forse tu non t’interessi di Politica , ma la Politica s’interessa a te! Indirettamente si sono venduti il nostro Stato e il sistema garantista Costituzionale con amici di merende di Banche e Multinazionali! Ci sono segnali e prove che il signoraggio e la massoneria non sono tutte leggende metropolitane. Non si collabora per una società collettiva equosolidale e con senso civico , ma solo per trasformare il tutto in un’azione num
  • Contatti

bastaiononvoto.over-blog.it

Recherche