Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
16 gennaio 2011 7 16 /01 /gennaio /2011 19:34

La sentenza di condanna a Berlusconi per le false dichiarazioni sull'appartenenza alla P2. la condanna è relativa al procedimento intentato da Berlusconi contro Ruggeri e Guarino, autori del libro Inchiesta sul signor Tv. La Cassazione, alla fine assolse gli autori, ma condannò Berlusconi per falso. Il reato fu amnistiato. Ma tecnicamente Berlusconi è un pregiudicato e un bugiardo riconosciuto da un tribunale.

 


 
Fonte: Le corna del diavolo, di Carlo Petrini, ed Kaos.

 

 

 

Inviato daaltrestorie ilWednesday 17 October 2007 - 18:54:27

 

       

 

 

Ovviamente sul contenuto, sulla sostanza, cioè sulla sua iscrizione non vi è alcun dubbio, in quanto Berlusconi è stato condannato per falso, per aver mentito durante un processo per calunnia, proprio circa questa iscrizione che lui negò. Il tribunale (di Venezia, stabilì che era iscritto, che aveva giurato il falso, e lo condannò. La condanna (l'unica riportata) è stata coperta dall'amnistia. Guarda la sentenza
g.g  29/8/08




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Le corna del diavolo, di Carlo Petrini, ed Kaos.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Le corna del diavolo, di Carlo Petrini, ed Kaos.

 

Questa è una lettera scritta da Berlusconi a Craxi il 22 aprile del 1980 per chiedere di bloccare un 'imminente ispezione della GDF. Ispezione di cui era venuto a conoscenza probabilmente dai vertici stessi della GdF che erano ricoperti da molti piduisti.
nel 1980 si succedettero due governi Cossiga e Forlani in cui vi erano 6 ministri e 10 sottosegretari affiliati alla P2. 
Fonte Il Baratto di Michele de Lucia ed Kaos  GIUSEPPE GALLUCCIO 1/7/08

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un rapporto della GdF del dicembre 1979. 

Il rapporto che segue è relativo alle ispezioni presso la Edilnord e Sogeat (*) , con l'interrogatorio nel quale Berlusconi nega di essere titolare delle due società italo-svizzere e sostiene di essere un semplice consulente esterno.

 

 

La spiegazione di Berlusconi non spiega niente. Ma la GdF non spiega più di tanto. I finanzieri sono guidati dal capitano Massimo Maria Berruti il quale, poco dopo l'ispezione, lascia la divisa e passa a collaborare col gruppo Fininvest (nel 1994 viene eletto deputato).


Fonte Il Baratto di  Michele de Lucia ed. Kaos 
giuseppe galluccio 1/7/08


Berlusconi ed il padre Luigi hanno firmato a favore di queste due società fideussioni miliardarie nonostante appartentemenete non abbiano cariche societarie. La Edilnord è intestata alla zia di Berlusconi , Maria Bersani e finanziata con capitali provenienti dall'estero (Svizzera) di cui non si è mai riusciti a rintracciare la fonte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Silvio B. [ Documentazione e filmati sull'uomo che da 15 anni ha portato l'Italia ad un nuovo medioevo ]

RICICLAGGIO E TRAFFICO DI DROGA.

Autore

arcoiris.tv

Sito Web Autore

www.arcoiris.tv

Descrizione

Arcoiris Tv intervista il giornalista Rotalinti ed il commissario Cattaneo che fanno rivelazioni davvero poco conosciute su Berlusconi ed i sospetti di collusione con la mafia.

 

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by Basta Io Non Voto
scrivi un commento

commenti

bruno 05/14/2011 09:52


il voto al Cavaliere Berlusconi,lo darei ad una sola condizione:che da oggi la smettesse di fare il patetico
contro i Giudici,la Giustizia,i Comunisti,che ha sempre fra i denti,(e che dovrà masticare fino a quando vivrà ).
E le ossa dei Comunisti,caro Silvio sono durissime.......
Le Tue protesi son troppo deboli per intaccarle.


bruno 05/14/2011 09:42


Vorrei che il grande Berlusconi venisse a Grosseto per
fargli vedere come un pensionato della mia stazza vive
gli ultimi anni della sua vita,che auguro con tutte le mie forze,ed il cuore,che potesse capitare a Lui,ma solo per un anno. Sicuro che cambierebbe i suoi toni.
Utopia di tutto ciò,in quanto è una persona che non ha il coraggio di mettere il dito nelle piaghe,ma solo di raccontare "chiacchere a quelle povere persone,che gli credono,per ignoranza ed
opportunità


Présentation

  • : Basta Io Non Voto
  •  Basta Io Non Voto
  • : Ciao - Vorrei rubare un momento del tuo tempo. Forse tu non t’interessi di Politica , ma la Politica s’interessa a te! Indirettamente si sono venduti il nostro Stato e il sistema garantista Costituzionale con amici di merende di Banche e Multinazionali! Ci sono segnali e prove che il signoraggio e la massoneria non sono tutte leggende metropolitane. Non si collabora per una società collettiva equosolidale e con senso civico , ma solo per trasformare il tutto in un’azione num
  • Contatti

bastaiononvoto.over-blog.it

Recherche