Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
12 giugno 2011 7 12 /06 /giugno /2011 12:40

giudice-donna.jpg 

Tutti bene o male sappiamo quale sono i significati di queste due parole , ma quale tra queste due dovrebbe essere come il primo comandamento! La legge o  la Giustizia? Sicuramente si pensa che viaggino sullo stesso binario, ma none cosi! La legge che originariamente era di 10 regole si è trasformata in 16000 Emendamenti e regole che spesso e volentieri non fanno parte della Giustizia , ma solo di un conflitto di interesse per favorire chi ha più denaro o Potere!  In questo Paese  dove molti fatti di cronaca ci riportano in Libertà delle persone con diversi reati e dove spesso e volentieri  stranieri  extracomunitari danno diversi nomi e date di nascita perché sanno che in questo paese  illogico la nostra legge lo permette ! Un  Esempio; Se trovi un ladro in casa e lo richiudi dentro una stanza o sgabuzzino per renderlo inoffensivo mentre chiami la legge  , tu stai commettendo un reato , mentre lui che inizialmente e entrato in un abitazione privata passa come vittima! Questa è la legge!

Un altro esempio  e che se per sbaglio in macchina prendi sotto qualcuno , ti conviene scapare! Lo so che sembra anormale , ma in questo paese hai più attenuanti se scapi invece di rimanere a prestare soccorso! E folle? Ben venuto in Italia!

 La legge! La legge permette che uno spacciatore extracomunitario dia dai 3 ai 20 nomi senza che questo sia reato e possa continuare tranquillamente il suo spaccio o altri reati! Come l'ultimo fatto di cronaca della bimba uccisa in provincia di Caserta, tre nomi e tre date di nascita diverse!

Questo nostro paese e pieno di queste Leggi che permettono tramite questi  emendamenti di trovare scappatoie legali per liberare chi none Italiano! Dico questo non perché centra il razzismo , ma solo per fare capire che l'Italia none certo dalla parte del Popolo!

Chiedete e informatevi sul assistenza sociale.

 L'assistenza sociale e la chiesa stessa e razzista nei confronti dei Italiani stessi!

 Conosco non poche persone che sono in gravi condizioni finanziarie che hanno figli

minorenni sotto i 10 anni , che non possono andare dal assistenza sociale per paura

che gli tolgono i figli! Questa e la legge , la legge che lo permette !

La legge sopra la giustizia , la giustizia sotto la legge! Questa legge poi permette che chi ci governava , ora ci rappresenta e che il Popolo e solo più un cittadino! La legge ha permesso questo e tanto altro ed e per quello che io credo solo più nella Giustizia! Non quella dei magistrati dove più della metta sono implicati con la politica e tanti sono massoni  tesserati! L'unica università dove accettano tutti ( magistratura)!

 No , la mia si chiama giustizia dove con pazienza aspetto che Moiano e brucino al inferno!

Dove si aspetta che i generali che comandano queste leggi insieme ai suoi amici di merende , magistrati e politici , Moiano di malattia come vermi e vengano calpestati da Satana come merda! Questo io prego tutti i giorni e che qualsiasi Dio mi perdoni , ma l'anima di queste persone e malvagia, anche se si travestono con la cravatta e la gente stupida ancora gli crede!   Io lottavo  di più per avere Giustizia , ma il menefreghismo e stata la loro Arma vincente!

Condividi post

Repost 0
Published by Basta Questa Volta Non Voto.
scrivi un commento

commenti

Présentation

  • : Basta Io Non Voto
  •  Basta Io Non Voto
  • : Ciao - Vorrei rubare un momento del tuo tempo. Forse tu non t’interessi di Politica , ma la Politica s’interessa a te! Indirettamente si sono venduti il nostro Stato e il sistema garantista Costituzionale con amici di merende di Banche e Multinazionali! Ci sono segnali e prove che il signoraggio e la massoneria non sono tutte leggende metropolitane. Non si collabora per una società collettiva equosolidale e con senso civico , ma solo per trasformare il tutto in un’azione num
  • Contatti

bastaiononvoto.over-blog.it

Recherche