Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
6 maggio 2011 5 06 /05 /maggio /2011 13:20

 

La battaglia dei Ambulanti di Torino  si sta giocando su un mare di bugie grazie alla poca aderenza dei mercatali!

Uno il perché è girato un Volantino dove si diceva che non si voleva pagare il Durc , il Durc è l'inps è va pagato!

 Il problema rimane Equitalia che ha fatto raggiungere interessi da paura  ai commercianti in generale , 

 ed giusto dirlo ,a tantissimi Italiani !

Questa Ente governativa permette ai direttori e amici di merende ( Seg. Partito) di comprare  gli immobili e aziende alle Aste Giudiziarie. Tanto e vero che ci sono stati indagine , ma il conflitto di interesse , non è considerato  reato! 

Due - Hanno chiesto un voucher unico! Li e stato negato- 

Il sorteggiante se va bene lavora 4giorni su 5 o 6 (se non piove)- e lavora in media 3 ore al giorno,

 non può sostenere immondizia , plateatico, luce e Inps !

Figurarsi   tre o quattro trans da 400-500-600- o più euro in una 10 di mesi!

Sono testimone dei incassi giornalieri é posso garantire che sono addirittura evasori per sopravvivere!  Tanto vale che fanno  reato Penale l'evasione è ci mettano tutti in Galera!

 Ma anche questo non servirebbe , visto che la legge e solo uguale per tutti i poveri! 

Nel Senso che di evasione  accusano solo il povero, mentre altri si comprano gli Immobili (Amici di merende)  e hanno avvocati coi fio fio! Peccato che le magistrali sono diverse dagli altri istituti

74396 494316337194 683807194 7109660 1363233 s( sto già parlando troppo)! Ammiraglio chiedo scusa!

Comunque , dopo il voucher e un gongolo !

 3 Hanno chiesto - la no Bolkenstein  - La devo commentare, spero di no!

Posso solo dirvi che azioni Governative hanno già minato con azioni pilota la vendita di Aree mercatali!

Posso solo dirvi  chi stampa i bigliettini nei seggi dei  Partiti Politici con scritto no Equitalia, sappiano che la segreteria dei Partiti  hanno  messo pure la firma  su una premessa per questi Ambulanti !

Molto apprezzato dai manifestanti che si sono delusi la mattina dopo!  1000 Ambulanti sono già a casa , altri 3000 a giorni, 6000 fine anno!  Piccoli fornitori 1200 entro fine Anno in Piemonte!

Grazie mio Paese , anche per le Fabbriche che hai fatto chiudere , per le Pensioni che hai ridoto alla fame,  per un ragazzo nero che dopo venti anni gli togli il lavoro  il visto e la sua vita,  per la signora che ha un figlio , ma se chiede aiuto agli assistenti sociali  più tosto gli levano il figlio , solo perché italiana!

Grazie- Io mi ritiro dal lavoro, da domani sono disoccupato, non perché non ho il Durc , ma perché non riuscirò pagare il Prossimo! Sono stato dissanguato da Equitalia più di una volta, non voglio più rischiare di saltare bollette e regalare i soldi ai Amici di merende! 

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Basta Io Non Voto
  • : Ciao - Vorrei rubare un momento del tuo tempo. Forse tu non t’interessi di Politica , ma la Politica s’interessa a te! Indirettamente si sono venduti il nostro Stato e il sistema garantista Costituzionale con amici di merende di Banche e Multinazionali! Ci sono segnali e prove che il signoraggio e la massoneria non sono tutte leggende metropolitane. Non si collabora per una società collettiva equosolidale e con senso civico , ma solo per trasformare il tutto in un’azione num
  • Contatti

bastaiononvoto.over-blog.it

Recherche